ASSISI IMBALLAGGI S.a.S. di Montagnoli Enrico
 
 
 
ASSISI IMBALLAGGI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Imballaggi con gabbie in legno a Perugia

 
 

L’imballaggio ideale

 

 
 
 
 
 
gabbia sul camion
 
 
 
 
 
 
gabbia
 
 
 
 
 
 
raccolta di gabbie
 
 
 
 
 
gabbie in legno perugia
 
 
 
 
 
 
Produciamo imballaggi con gabbie in legno a Perugia di qualsiasi portata e dimensione, esse costituiscono una soluzione più economica rispetto alle casse in legno, grazie al quantitativo minore dell’utilizzo di legname. La nostra pluriennale esperienza in questo settore ci permette di offrire un servizio ottimale, siamo capaci di captare qualsiasi tipo di necessità del cliente e troviamo la soluzione ideale, grazie al servizio di consulenza gratuita da parte del nostro staff qualificato e sempre aggiornato sulle novità tecnologiche. Possiamo creare gabbie in legno su misura, con dimensioni adeguate in base alla merce e al metodo di trasporto; la caratteristica di questo prodotto sta nel rivestimento delle facciate realizzato in modo irregolare.




L’imballaggio in legno è la risoluzione ideale al problema per la spedizione o il trasporto di merce voluminosa in sicurezza, ne esistono di vari tipi: per esempio singola se bisogna trasportare prodotti piccoli o una quantità minima; o lotti più grandi se si deve trasportare una grande quantità di merce o prodotti più grandi. A seconda delle esigenze, le gabbie possono essere prodotte sia con legname non trattato sia con quello trattato rispondente alla norma ISPM 15 FAO (per quanto riguarda le spedizioni extra UE per quei paesi che ne fanno richiesta).
Lavoriamo per soddisfare i nostri clienti, infatti Inoltre, offriamo un servizio di consulenza sulle varie soluzioni per quanto riguarda il fissaggio della merce e come bloccarla, per evitare vari danneggiamenti.
Non esitate a contattarci o venite a trovarci in azienda, per qualsiasi informazione la nostra sede è facilmente raggiungibile in auto, uscita della SS75 Santa Mari degli Angeli sud, in periferia di Assisi, possibilità di parcheggio in zona; oppure potete consultare la pagina contatti.