ASSISI IMBALLAGGI S.a.S. di Montagnoli Enrico
 
 
 
ASSISI IMBALLAGGI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Imballaggi con casse in legno a Perugia

 
 

La tua merce al sicuro

 

 
 
 
 
 
cassa
 
 
 
 
 
cassa
 
 
 
 
 
Imballaggio casse
 
 
 
 
 
casse in legno perugia
 
 
 
 
 
 
Siamo specializzati anche nella produzione di imballaggi con casse in legno a Perugia. L'esperienza accumulata negli anni ci permette di soddisfare qualsiasi esigenza, possiamo produrre gli imballaggi nella dimensione adeguata e di consigliare il tipo di cassa più idonea alla necessità specifica del singolo cliente. Le casse possono essere prodotte sia con legname non trattato sia con quello rispondente alla norma ISPM 15 FAO per le spedizioni extra UE per quei paesi che ne fanno richiesta: in base al prodotto inserito viene fatto il calcolo della portata e lo spessore del legno.
In particolare vengono fabbricate per il trasporto marittimo e aereo, per questo devono essere resistenti e robuste.



Siamo attrezzati di ottimi macchinari come la troncatrice automatica (a controllo numerico) di ultima generazione, per personalizzare al meglio il vostro imballaggio. Inoltre, offriamo un servizio di consulenza sulle varie soluzioni per quanto riguarda il fissaggio della merce e come bloccarla, per evitare vari danneggiamenti; tutto ciò grazie al nostro personale qualificato e sempre aggiornato sulle novità tecnologiche. Per esempio, le casse pieghevoli sono leggere e ideali per le spedizioni via aerea, robuste con portata fino a 1500 Kg, occupano poco spazio e sono semplici nel montaggio e si possono riutilizzare.
Il legno oggi è un mix equilibrato tra tradizione ed evoluzione, rimane la nobile materia prima che conosciamo, ma diretta da filiere produttive certificate, che garantiscono un trattamento ecologico, rispettando così l’ambiente.

Per qualsiasi informazione, la nostra sede è facilmente raggiungibile in auto, uscita della SS75 Santa Mari degli Angeli sud, in periferia di Assisi, possibilità di parcheggio in zona; oppure potete consultare la pagina contatti.